Calciomercato: il Real Madrid sonda la situazione di Vlahovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: il Real Madrid sonda la situazione di Vlahovic

Dusan Vlahovic

Ancelotti ha aperto la partita, anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dusan Vlahovic. L’allenatore dei blancos ha fatto una telefonata esplorativa.

Sembra che il Real Madrid stia adesso puntando il suo interesse su Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo della Juventus. La notizia è stata resa nota da Luca Cilli in un segmento di Sky Sport 24, nel quale ha rivelato che Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid, ha condotto una “telefonata esplorativa” per sondare la disponibilità di Vlahovic.

Ancelotti, con la sua lunga e fruttuosa carriera nel calcio sia come giocatore che come allenatore, è certamente in grado di riconoscere un talento quando lo vede. Il fatto che abbia effettuato personalmente la telefonata indica l’interesse significativo del Real Madrid nel giovane attaccante.

Tuttavia, nonostante il valore di Vlahovic sia indiscutibile, la Juventus potrebbe essere costretta a considerare una sua cessione per riequilibrare i propri conti. L’unico motivo per cui la Juventus prenderebbe in considerazione l’idea di vendere Vlahovic sarebbe un’offerta irrinunciabile, che si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro.

Se il Real Madrid è disposto a sborsare questa cifra, potrebbe avere una chance di assicurarsi il cartellino dell’attaccante serbo in attesa di vedere come si sviluppa la situazione. Vlahovic per il momento, sembra uscito dai radar del PSG, più interessato a Harry Kane del Tottenham.

In ogni caso, una cosa è certa: l’interesse del Real Madrid è un segno chiaro della qualità del serbo. Se la Juventus dovesse perdere il suo attaccante, avrebbe senza dubbio un vuoto importante da riempire.

Leggi anche
Milan: Pioli molla Danjuma, si punta tutto su Chukwueze, il rischio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 15:28

Milan: Pioli molla Danjuma, si punta tutto su Chukwueze, il rischio

nl pixel